Questi lavori sono fatti a mano e su misura, in pelle e in tessuto. I prezzi dipendono dal lavoro da realizzare e dai materiali e colori disponibili. Dipendono anche dalle misure di ogni persona.
Realizzato in pelle nera. Questo tipo di gilet, come tutti gli altri che realizzo a mano, è fatto su ordinazione e il prezzo può variare a seconda delle misure del cliente. Questo tipo di gilet è realizzato solo su ordinazione. Il prezzo dipende dalla disponibilità della pelle; si prega di chiedere informazioni a pedidos@nicofuduli.com. Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Lo scopo di questo abbigliamento è, come tutti i miei modelli, quello di proteggere lo schermidore durante la pratica. Questo tipo di abbigliamento viene realizzato solo su ordinazione. I prezzi dipendono dai modelli esistenti, dai materiali e dai colori della pelle e dalle misure di ogni persona. Richieste di nuovi modelli su pedidos@nicofuduli.com Vedi altro in. Descrizione aggiuntiva. Cliccare sull'immagine per ingrandirla